Castellammare di Stabia (Na) – Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, Walter Alfredo Novellino ha parlato in conferenza stampa della gara che si giocherà domani allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia con la Virtus Francavilla.
Penalizzazione – Noi dobbiamo pensare al campo, dobbiamo pensare a fare una grande partita davanti al nostro pubblico. Questa è la cosa più importante, noi dobbiamo lavorare sul campo perché al resto ci sta pensando la società.
Futuro – Credo che più di un discorso mio personale, sia più importante quello che dobbiamo fare domani. Come ho detto in precedenza, la società sta lavorando mentre noi facciamo altrettanto sul campo. Per quanto mi riguarda, l’aspetto più importante è questo.
Classifica – Negli altri gironi, a 46, 47 punti si è già nei play off. Io devo solo ringraziare la mia squadra per quello che sta facendo e per quello che dobbiamo ancora fare. Non abbiamo finito, c’è una speranza perché la società sta lavorando benissimo. Noi dobbiamo dare tutto in campo, al resto ci pensa la società. Non dimentichiamoci che quando sono rientrato abbiamo fatto una grande prestazione col Messina, poi in casa con la Turris. La squadra ha sempre risposto bene, io credo che dobbiamo fare una grande prestazione domani.
Condizione – C’è tantissima voglia da parte di tutti, dobbiamo fare bene perché crediamo nel risultato della gara e in quello finale.
Pozzer – Valutiamo domani se toccherà a lui o meno.