Pordenone – Torna il sorriso sul volto di Gaetano Letizia. Il 4-1 sul Pordenone riscatta, anche se solo parzialmente, il brutto ko con il Cosenza. Le parole del terzino al termine del match di Lignano Sabbiadoro contro i ramarri:
Finale di stagione – “Oggi abbiamo fatto una grande vittoria, non era facile venire qui contro una squadra che voleva dimostrare qualcosa. Abbiamo già archiviato Cosenza e volevamo ripartire dando un bel segnale. Ora ci aspettano tre partite che possono decidere il campionato”.
Alternative – “Siamo una squadra con tanti giocatori, il mister può fare tante scelte e può permettersi di fare cambi di livello a gara in corso. Oggi abbiamo vinto una partita non semplice da affrontare dopo il ko di Cosenza, siamo felici di aver ripreso la marcia”.
Tifosi – “Mi auguro che in queste due partite in casa ci sia tanta gente allo stadio perché la squadra ne ha bisogno così come ne ha bisogno la città di Benevento”.
Alti e bassi – “Purtroppo sappiamo com’è il calcio. E’ dispiaciuto perdere a Cosenza perché sapevamo l’importanza della partita. Siamo venuti qua a Pordenone con grande carattere e abbiamo portato a casa i punti di cui avevamo bisogno”.
Giovani – “Talia e Pastina sono giovani che ascoltano tanto e si impegnano tanto negli allenamenti. Mi auguro che da parte loro ci sia sempre la stessa attenzione perché miglioreranno sempre”