Ancora un video diventato virale sul web attraverso i social. Questa volta protagonisti della vicenda, un uomo della provincia di Benevento e una coppia di Napoli, che durante una diretta su ‘Tik Tok’ hanno iniziato un acceso diverbio che è subito degenerato.
L’episodio è stato segnalato dagli utenti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, attraverso l’Osservatorio su Tik Tok, creato per denunciare la deriva culturale e sociale che sta impazzando sui social: “Consigliere queste sono le dirette e i confronti pubblici tra i sottosviluppati che infestano la nostra terra”.
In merito alla vicenda arriva il commento del consigliere Borrelli: “A chi mi dice di non pubblicare questi messaggi e questi video perchè questi soggetti sono la minoranza rispondo che invece è bene guardarli per riflettere e soprattutto per capire che invece loro sono molti più di noi. Questi sono padri e madri che crescono i propri figli in un “brodo primordiale” composto di volgarità, violenza e ignoranza impressionante. C’è una deriva culturale, sociale e criminale senza precedenti e nascondere la testa sotto la sabbia non è servito a molto fino ad oggi”.
VIDEO