Tempo di lettura: 2 minuti
Riceviamo dall’ufficio stampa del Comune di Limatola:
“L’Amministrazione comunale di Limatola, guidata dal sindaco Domenico Parisi, prosegue nell’attività di riqualificazione del territorio.
Nei giorni scorsi, in particolare, sono state pubblicate all’Albo pretorio i bandi di gara relativamente ad ulteriori due distinte opere pubbliche. 
La prima quella che riguarda la riqualificazione delle strade comunali via Kennedy, via Aldo Moro, via Giovanni XXIII e tratto di strada e piazza via San Biagio.
Trattasi di un finanziamento, per 650.000 euro, riconducibile alle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) che migliorerà l’accessibilità veicolare e pedonale, la funzionalità e la sicurezza della zona ove è ubicato l’Istituto Comprensivo Statale “Leonardo da Vinci”.
Il secondo intervento avrà ad oggetto, invece, grazie ai fondi del bando “Sport e periferie”, la costruzione  dell’impianto sportivo con un campo polifunzionale coperto nella frazione AGP.
A prendere forma sarà una struttura coperta, moderna, rispondente a tutti i requisiti antisismici e di risparmio energetico e che andrà a rappresentare un importante riferimento sportivo potendosi essa adattare a pratiche quali calcio, basket e pallavolo.
Tale struttura sarà intitolata, su proposta del sindaco, alla memoria del giovane sportivo scomparso prematuramente lo scorso anno, Antonio Suppa.
Si tratta di due degli obiettivi amministrativi colti dalla consiliatura Parisi nell’ottica di un paese che sia sempre più efficiente e rinnovato nei servizi”.