Marten De Roon ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match vinto dal Napoli contro l’Atalanta. “Siamo fuori dai posti Champions, credo. Il gap è abbastanza grande. Abbiamo giocato una grande partita, i primi 20 minuti abbiamo pressato, dominato, pure dopo. Però se non segni, becchi gol così. Non c’è niente da fare. Hanno meritato di vincere se fanno più gol di noi”
Europa League: “Dobbiamo reagire subito forte, non c’è tempo di essere delusi. Serve essere pronti per giovedì, con il Lipsia sarà ancora più dura. In Europa vanno tutti forte. Se siamo in grado di fare il nostro gioco, come oggi, abbiamo sempre opportunità di fare risultato, anche giovedì”.
Ritorno Zapata: “Duvan è molto importante, è mancato tantissimo. Tiene la palla, segna, dà fastidio alla difesa. Questo può darti tanto. Ha fisicità. Abbiamo giocatori bravi con i piedi, può cambiare la partita e portare gol. Siamo contenti di ritrovarci, l’altra volta abbiamo perso tre mesi e non lo vogliamo. Dobbiamo stare attenti. Sui social? La posto la foto dei gol”.