Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora movida ‘sotto controllo‘ a Napoli. 131 sono state le attività nel mirino della Polizia Municipale, due i verbali. In particolare le multe sono scattate per attività commerciali in via San Sebastiano e al Vomero in via A. Falcone, per il mancato rispetto dell’orario di chiusura.

I controlli sono poi continuati in pattugliamento fino all’alba per verificare che nessuna attività riaprisse prima delle 5.00, come previsto dall’ordinanza sindacale. Dai controlli di Polizia Amministrativa effettuati sono inoltre scaturiti ulteriori 15 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico, per la diffusione di musica senza autorizzazione e per lo sversamento illecito dei rifiuti.

Al Vomero gli agenti hanno fermato e verbalizzati 9 ambulanti per occupazione di suolo abusiva e assenza della prevista licenza. Sul fronte delle verifiche al Codice della Strada sono stati effettuati 190 controlli ed elevati 142 verbali e 5 sequestri oltre alla rimozione di 45 veicoli. Nella zona del Centro storico, è stato fermato e verbalizzato un parcheggiatore abusivo.