Tempo di lettura: < 1 minuto

Sesta giornata del Round Retrocessione per il C.N. Posillipo che affronta domani l’ADR Nuoto Catania. Il match si disputerà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 13,00.

I rossoverdi, dopo le quattro vittorie consecutive in trasferta, hanno centrato l’aritmetica salvezza e potranno giocare quest’ultima gara della stagione senza assilli di classifica. Il successo di Milano ha infatti garantito alla squadra di Brancaccio la permanenza in Serie A1.

Il Catania, con due gare da recuperare, è quarta nel Round Retrocessione a quota 14 punti, a caccia di un risultato importante per riuscire a blindare la salvezza.

Nella gara della prima fase, disputata a Catania lo scorso 13 novembre 2021, parità sul 11-11 con i rossoverdi che per 3 quarti dominarono la partita prima di subire la rimonta etnea. Per il Posillipo da segnalare la tripletta di Massimo Di Martire.

“Ci teniamo a chiudere questa fase del campionato offrendo ancora una buona prestazione – dichiara il tecnico Brancaccio Mi piacerebbe che la squadra, nonostante l’obiettivo raggiunto, possa dare un’ulteriore conferma a quanto di buono si è visto in questa parte finale del campionato.” L’ingresso alla Piscina Scandone sarà consentito con esibizione di super Green Pass.