Sant’Agata de Goti (Bn) – Nella 24esima giornata di campionato di Promozione girone A, la Virtus Goti ha affrontato nel fortino Ievoli la Sessana.
I punti in palio erano importanti per entrambi le compagini: i padroni di casa per saltare e togliere i piedi dalla zona calda della classifica e la Sessana per non perdere il treno per i playoff. Mister Incoronato, orfano di Ciano e Borrelli, ha schierato dal primo minuto 3 under in campo: Piscitelli in porta, Napolitano e Natale.
La partita ha prende subito la piega giusta per i sanniti: all’11’ è arrivato, infatti, il gol da tre punti. Dal corner arriva la conclusione di Franchini, Mormile respinge ma il pallone finisce sui piedi di Desiato che lo spedisce in fondo al sacco.
All’18 ancora i padroni di casa pericolosi dalle parti di Mormile con Cerrato che ha calciato, però, tra le sue braccia. La Sessana ha cercato di reagire con Monaco che, però, ha colpito la traversa. Nella seconda frazione di gioco, i casertani hanno tentato il tutto per tutto ma non hanno mai messo in difficoltà la retroguardia sannita. Vittoria pesante in ottica salvezza per la Virtus Goti che tornerà in campo il 10 aprile nella trasferta di Cellole.
Virtus Goti da favola, un gol di desiato castiga la Sessana
Tempo di lettura: 2 minuti