Castellammare di Stabia (Na) – Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico della Juve Stabia Walter Alfredo Novellino ha parlato in conferenza stampa della gara di domani con il Catanzaro.
Continuità – L’entusiasmo della vittoria con la Turris? Lo avevamo anche a Bari, dove abbiamo fatto una grande partita. Non si può essere sempre pessimisti. Credo che non abbiamo indovinato alcune giocate contro il Monterosi, ma l’entusiasmo c’è e quando abbiamo vinto lo abbiamo fatto meritatamente. Abbiamo giocato bene anche contro il Bari, nonostante la difficoltà nello sfidare una grande squadra, costruita per vincere il campionato. Non dimentichiamo che noi dobbiamo pensare alla salvezza.
Motivazioni – Con il Monterosi non abbiamo fatto una figuraccia, le occasioni le abbiamo create. Non abbiamo giocato. Capisco tutto ma andiamoci piano, brutta figura sicuramente però la squadra ha la volontà di fare una grande partita contro una grandissima squadra. Il Catanzaro ha grandi giocatori e un bravissimo allenatore. Credo che le motivazioni le abbiamo perché dobbiamo raggiungere la salvezza.
Italia – Mi dispiace tantissimo, soprattutto per il lavoro fatto da Mancini. Forse è mancato l’ultimo pezzo, però Mancini ha fatto un grandissimo lavoro, lanciando tanti giovani. Dispiace.
Pareggio – Non firmo, dico giochiamocela contro una grande squadra, che ha carattere e con un allenatore che conosce bene la categoria. Credo che un risultato sia importante contro il Catanzaro.
Catanzaro – Non credo che abbasseranno la guardia, credo che saremo noi a non doverla abbassare come successo con il Monterosi. Dovremo fare una grandissima partita per centrare un grandissimo risultato.
Finale di stagione – Dopo la sconfitta con il Monterosi, alla squadra chiedo i punti per la serenità, per conquistare la salvezza.
Eusepi – Crediamo nella buona fede del ragazzo. Siamo consapevoli che serviranno i tempi giusti per le necessarie verifiche. Chi al suo posto? Vediamo domani.