Tempo di lettura: 2 minuti

Frosinone – Non è il rientro che sperava, Gaetano Letizia. Il capitano del Benevento è visibilmente amareggiato dopo la sconfitta rimediata allo Stirpe contro il Frosinone. Un due a zero netto e, come lui stesso ammette, “meritato”. Le sue dichiarazioni: 

Prestazione – “E’ una delle peggiori partite giocate dalla squadra fino ad oggi. Dispiace sempre perdere, ora abbiamo quindici giorni di pausa e dobbiamo lavorare”.

Fatica – “Se parliamo di tour de force non è plausibile come scusa, perché anche gli avversari hanno lo stesso calendario. Loro oggi avevano più fame, arrivavano sempre primi rispetto a noi. Abbiamo perso meritatamente e c’è solo da ammetterlo”.

Sconfitta meritata – “Se ogni volta che si perde una partita viene messo in discussione il gruppo non è giusto, perché quando si vince poi va tutto bene. Diciamo che oggi abbiamo perso meritatamente. Non è una questione di gruppo, è semplicemente arrivata una sconfitta meritata”.

Partite importanti – “Capita spesso che alla prima partita pesante ci sciogliamo, mancano sette partite più il recupero e dobbiamo migliorare. Dobbiamo fare il possibile per arrivare all’obiettivo e rimboccarci subito le maniche”.

Condizione – “Da un lato avere 15 giorni per recuperare può essere positivo per recuperare le energie ma dall’altro no perché nello spogliatoio ci sarebbe voglia di tornare subito in campo per riscattarsi”.