Tempo di lettura: 2 minuti

Brescia – La squadra di Inzaghi non va oltre il pari contro il Benevento, nonostante l’inferiorità numerica. Le pagelle del Brescia dopo il 2-2 del Rigamonti

Joronen 5,5: Reattivo su Farias nei minuti iniziali, fulminato da Tello e beffato da Forte successivamente. 

Cistana 5,5: Sbaglia lui sul gol dell’1-1 di Tello, più volte difettoso nella gestione della palla (28’st Sabelli 5,5: prova a spingere nel finale ma gli effetti non sono speciali)

Adorni 5: Si perde Forte nell’occasione più importante, quella che porta al 2-2

Mangraviti 5,5: Non è sempre pulito nell’intervento e mostra incertezze (37’st Jagiello s.v.)

Leris 6: Vince il duello con Foulon e recapita l’assist del 2-1 a Moreo, ma quel brutto intervento su Glik avrebbe meritato l’espulsione.

Bisoli 6,5: Avvia e conclude l’azione dell’uno a zero dopo meno di due minuti. Gestione e carattere a centrocampo e in occasione del secondo giallo a Tello, che cede a una sua provocazione. 

Proia 5,5: Parte bene, con ottimi spunti, ma si arena col passare dei minuti (28’st Aye 5,5: Ha la grande occasione del 3-2 ma Paleari gli chiude la porta in faccia).

Bertagnoli 5,5: Nel primo tempo è molto dinamico, con la superiorità numerica perde paradossalmente efficacia. (37’st Baijc: s.v.)

Pajac 6: Il cross è il suo forte e con Elia ha vita facile. Improta nella ripresa prova a limitarlo ma continua ad essere una spina nel fianco.

Bianchi 5: Lascia poche tracce di sé (64′ Tramoni 5: Stavolta la magia non gli riesce come all’andata, impalpabile).

Moreo 6,5: Un assist, un gol e tanta sostanza. Insieme a Bisoli è il migliore dei suoi.

All. Inzaghi 5: Al contrario del Benevento, la squadra perde colpi quando è in una situazione favorevole. Il Brescia si rilassa dopo l’uno a zero e dopo l’espulsione di Tello: errore madornale. Non basta l’artiglieria pesante liberata nel finale. Contro un avversario in dieci, in casa e in uno scontro diretto era lecito attendersi di più.   

QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

QUI LE PAGELLE DEL BENEVENTO