Tempo di lettura: 2 minuti

Sant’Agata de’ Goti (Bn) – Nella ventunesima giornata di campionato del girone A di promozione, la Virtus Goti ha ospitato nel suo fortino il fanalino di coda: le Aquile Rosanero.
Mister Incoronato ha dovuto far a meno di Franchini e Faraone squalificati e di Errico fermo ai box. Tutto facile per i biancorossi che sin dal primo minuto hanno lasciato poco spazio agli avversari:
Al 23′ calcio d’angolo di Ciano e De Matteo non ha dovuto far altro che appoggiare la sfera in rete.
Al 29 ci ha riprovato De Matteo ma questa volta non ha concretizzato.
Al 32′ Pace ha adocchiato da lontano Ciano, lo ha servito in verticale, il capitano ha superato due difensori e siglato la sua prima rete di giornata.
Al 36′ Patricelli ha messo giù al limite dell’area un goto, calcio di punizione. Sulla sfera si è presentato Borrelli che ha messo a segno la terza rete.
Nel secondo tempo il canovaccio non è cambiato: è stato assedio biancorosso.
Dopo 5 minuti Ciano servito da De Matteo ha segnato la sua doppietta personale. Solo allo scadere è arrivata la rete della bandiera per la formazione delle Aquile. Gara che si è chiusa sul 4 a 1 finale. E per la Virtus la testa è già al prossimo impegno contro lo Sporting Pietrelcina.

VIRTUS GOTI – AQUILE ROSANERO CASERTA 4-1

VIRTUS GOTI: Polverino, Barra, Napolitano, Pace, De Matteis, Desiato, Ciano, Natale, Borrelli, Falanga, De Matteo. A disp. Piscitelli, Pipola, Screpis, Maisto, Cioffi, Nastro, Diallo, Cerrato, Ferraro. All. Incoronato

AQUILE ROSANERO CASERTA: Testa, Casella, D’Antuono, Patricelli, Polverino, Fammiano, Maddaluno, Giaquinto, Baldini, Fusaro, Desiato. A disp. Auletta, Esposito, Mocerino, Smeragliulo, Suberino, Tagliamonte, Tronco. All. Romano

ARBITRO: Emmanuel Grimaldi della sezione di Nola

ASSISTENTI: Miele (Nola); Rocco (Castellammare di Stabia)