Tempo di lettura: < 1 minuto

Milano – Dopo la pioggia di critiche piovute sul suo capo negli ultimi giorni, Lautaro Martinez si riscatta alla grande e rifila una tripletta alla Salernitana nel 5-0 di San Siro. Le parole dell’attaccante nerazzurro ai microfoni di Dazn nel post-partita: 

Tripletta – “Quando ho calciato sulla traversa ho pensato che anche oggi non fosse giornata, poi i miei compagni sono stati bravi a cercarmi e ho trovato finalmente il gol. Ho sofferto tantissimo questo periodo di astinenza, vivo per il gol e quando non riesco a segnare torno a casa triste. Oggi ne sono arrivati tre e sono davvero molto contento, porterò il pallone a mia figlia”.

Critiche –Le critiche fanno parte del gioco perché quando vinciamo è tutto facile ma è quando si perde che bisogna restare uniti. Ringrazio i tifosi che ci sono sempre accanto e tutti i miei compagni, oltre a mister Inzaghi che insieme al suo staff mi dà sempre fiducia”.

Liverpool – “Cercheremo di recuperare energie per andare ad Anfield e ribaltare il risultato dell’andata contro il Liverpool. Ce la metteremo tutta per superare il turno”