Telese Terme (Bn) – L’Amministrazione di Telese Terme ha accolto la proposta di collaborazione avanzata dalla minoranza qualche giorno fa e a seguito di un incontro con il consigliere Nicola Di Santo è stata condivisa la necessità di dotare la cittadinanza di uno strumento per segnalare disservizi nel territorio comunale.
Dunque si è deciso di riattivare una App già sperimentata negli anni passati nel comune telesino.
L’App, “DomosApp.PA”, è gratuita ed è attiva. Può essere scaricata su tutti i dispositivi per avere accesso a una serie di servizi utili. Tra questi la possibilità di comunicare eventuali disguidi o inefficienze all’amministrazione.
“Dalla collaborazione possono nascere idee e soluzioni a beneficio della collettività – è il commento del sindaco Caporaso e del capogruppo della minoranza Nicola Di Santo –. Invitiamo pertanto la cittadinanza a segnalare eventuali inefficienze e disguidi su detta App, consentendo così all’Amministrazione di intervenire. L’intento è quello di contribuire, tutti, a rendere un’immagine positiva ed accogliente della nostra Città piuttosto che pubblicizzarne una poco decorosa attraverso i social”.