Cittadella – Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha presentato in conferenza stampa il match di campionato con il Benevento. Sanniti e veneti si sfideranno domani pomeriggio, calcio di inizio ore 15:30, al “Tombolato“. Queste le parole dell’allenatore della compagine granata:
Benevento – “Affrontiamo una delle favorite. Non mi aspettavo il loro momento di difficoltà, ma questo la dice lunga sul fatto che il campionato è molto equilibrato. Anche del Frosinone dicevamo che era una squadra in forma, poi è incappato in due sconfitte consecutive. Il livello è talmente alto che in ogni partita può succedere di tutto. Il Benevento, tra l’altro, viene da un ritiro, da un colloquio avuto con il presidente. Aldilà delle grandi qualità, verranno qui con grande concentrazione e e grandi motivazioni. Stanno vivendo un momento di difficoltà in termini di risultati ma a Lecce potevano benissimo vincere. Sono una squadra forte, non c’è dubbio“.
Pordenone – “La vittoria ottenuta ci insegna una volta di più che dobbiamo fare dal primo al novantacinquesimo minuto quello che sappiamo fare. Dobbiamo fare sempre il Cittadella“.
Scontro decisivo – “No, non credo si tratti uno scontro decisivo. Possiamo scavalcare in classifica il Benevento, per questo per noi rappresenterà una grossa opportunità“.