Avellino – “Dobbiamo riscattare la sconfitta dell’andata – spiega il tecnico dell’Avellino, Piero Braglia – Le motivazioni sono alte, dopo la sconfitta arrivata contro il Catanzaro. L’obiettivo è arrivarci al meglio alla gara contro il Monterosi“. “Abbiamo convocato tre calciatori della Primavera – ammette il trainer – Siamo in piena emergenza, speriamo di recuperare qualche elemento”.
“E’ una squadra cresciuta rispetto alla gara d’andata – ammette – Stanno bene, noi dobbiamo fare una bella partita. Dobbiamo viverla bene, chi andrà in campo dovrà avere grandi motivazioni rispetto a chi non c’è. Murano ha qualche problema. Kragl non sta al massimo è al massimo della condizione”. “Il mese di febbraio sarà fondamentale per chiarire gli obiettivi – dice – Ho sempre pensato che noi possiamo ambire dal terzo al primo posto. Il campionato è riaperto, secondo il mio parere”.
“Il campionato si è riaperto assolutamente – afferma – Ne sono certo di questa situazione. L’Avellino dovrà fare i conti con l’assenza di Dossena: “Non merita assolutamente le due giornate – continua – Vale solo il referto arbitrale in cui è scritto che è entrato piede martello. Porta? E’ una scelta programmata – Forte deve ritrovare la sua armonia. Non mi ha dato la giusta sicurezza contro la Juve Stabia“.