Il deputato del Movimento Cinque Stelle Pasquale Maglione in visita all’istituto IPSAR “LE STREGHE” di Benevento. Ad annunciarlo sono i rappresentanti dell’istituto Sofia Servodidio, Asia Pisano, Anita Andolfo, Tatiana Fusco e Francesco Di Pietro. Di seguito la loro nota:
“I sottoscritti rappresentanti dell’istituto IPSAR “LE STREGHE” , annunciano che venerdì 11 febbraio avremo a scuola una visita del deputato Pasquale Maglione, componente della commissione Agricoltura della Camera. Lieti per l’attenzione che mostrerà di certo rispetto al nostro istituto che, lo ricordiamo, forma professionisti nel settore agro-alimentare, profitteremo dell’occasione per mostrargli le diverse attività che vi si svolgono, pur nelle molteplici difficoltà pandemiche.
Sarà anche l’occasione per mostrare ciò che non funziona: la palestra inibita per la mancata sostituzione di una porta di sicurezza, i bagni che ad uno ad uno vengono chiusi e mai più aperti, mattonelle all’ingresso che sono da sostituire ormai da anni, e tanto altro, forse fin troppo.
Noi studenti abbiamo preparato un documento, già inviato all’ente Provincia, che consegneremo al parlamentare augurandoci che l’onorevole Maglione si faccia portavoce delle nostre istanze presso gli organi competenti, ovviamente con la speranza che qualcuno ci ascolti”.