Tempo di lettura: < 1 minuto

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno denunciato un 40enne di Napoli per evasione. L’uomo, agli arresti domiciliari nel comune di Avella, al momento del controllo non era presente nell’abitazione prevista per tale misura restrittiva.

Dopo qualche ora i Carabinieri hanno rintracciato il detenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Avella. Bloccato e condotto in Caserma, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino il 40enne è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari. Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai Carabinieri, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Inoltre i Carabinieri della Stazione Forestale di Lioni hanno denunciato un 60enne di Conza della Campania, per illecito smaltimento di rifiuti: in un terreno di sua proprietà aveva depositato, per il successivo abbruciamento, vecchi pneumatici, rifiuti indifferenziati e residui vegetali.

Alla luce delle evidenze emerse, l’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.