Lusciano (Ce) – A Lusciano è andata in scena una sfida cruciale per la Virtus Goti, una sfida dal sapore di continuità e di voglia di rivalsa. Obbligatorio vincere e i ragazzi di Incoronato non hanno deluso le aspettative.
Sin dai primi minuti i biancorossi hanno fatto capire le loro intenzioni ma la fortuna non ha aiutato la formazione sannita
Al 20′ Ferraro su passaggio di Natale si fa imbambolare dal portiere avversario, dopo qualche minuto lo stesso risultato, questa volta servito da Errico.
Finisce il primo tempo con nessuna rete. Nella ripresa Incoronato scuote i suoi. Al 48′ Errico scheggia la traversa, ma al 78′ Desiato lancia il primo acuto biancorosso gonfiando la rete (con un sinistro) dopo una mischia in area in seguito ad un corner di capitan Ciano. Dopo un minuto Borrelli mette la sua firma per il 2 a 0; all’88’ Errico si vede annullare una rete per fuorigioco. Il team di Carfora cinge d’assedio gli avversari costringendoli alla resa.
“L’obbligo tassativo – queste le parole di mister Incoronato – era vincere per dare continuità e fortunatamente così è stato. Faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi, ma non bisogna abbassare la guardia. Dedico la vittoria di oggi a mia moglie, a tutta la famiglia Virtus Goti e in particolare alla presidentessa Dolores che dovrà affrontare un pericolo particolare”.