Tempo di lettura: < 1 minuto

Non va oltre lo zero a zero la Juve Stabia fermata sul pari nella trasferta di Campobasso. Dopo un primo tempo privo di particolari occasioni, a inizio ripresa le vespe provano a pungere con Eusepi, che colpisce il palo dopo soli due minuti. Al quarto d’ora risponde il Campobasso, che manca di poco il bersaglio con Pace, che conclude fuori. I gialloblu provano a portare a casa l’intera posta in palio negli ultimi dieci minuti quando il portiere Zamarion è bravo a opporsi sia sulla conclusione di Evacuo che sul colpo di testa di Davì. Nei minuti di recupero è però il Campobasso a sfiorare la vittoria con Emmausso, che si vede ribattere il tiro dalla difesa stabiese. 

Campobasso-Juve Stabia 0-0

Campobasso: Zamarion, Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace, Candellori, Persia (43’st Tenkorang), Bontà, Merkaj, Parigi, Liguori (43’st Emmausso), Liguori (26’st Di Francesco). A disp. Raccichini, Coco, Vanzan, Ladu, Rossetti, Martino, Giunta, Lombari, Magri. All. Cudini. 

Juve Stabia: Russo, Donati, Troest, Cinaglia, Dell’Orfaniello, Davì, Altobelli, Guarracino (11’st Ceccarelli), Stoppa (43’st Della Pietra), Schiavi (25’st Scaccabarozzi), Eusepi (25’st Evacuo). A disp. Pozzer, Todisco, Erradi, Cinaglia, Esposito. All. Sottil.