Napoli – Giunta al capolinea la storia con Antonino Spinalbese, pochi mesi dopo la nascita di Luna Marì, Belen Rodriguez è tornata al centro del gossip dopo essere stata avvistata in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino, nonché padre del primogenito Santiago.
Stando allo scoop lanciato da Whoopose, dopo essere stati pizzicati insieme all’aeroporto il 12 gennaio, data in cui Belen rientra da una vacanza da single in Uruguay (leggi qui), e dopo aver festeggiato lo scorso Natale insieme, secondo una indiscrezione del settimanale Chi, Belen e De Martino avrebbero trascorso anche un intero weekend insieme con i figli e l’inseparabile amica Patrizia Griffini. “I due hanno trascorso il weekend insieme, cercando di dribblare e confondere i paparazzi Belen, infatti, anticipa i tempi spostandosi a casa di De Martino che si recherà poi a prendere il figlio Santiago, Patrizia Griffini e la piccola Luna Marì”, questa la notizia che fa sperare i fan della showgirl argentina, che da tempo vorrebbero rivederla al fianco del conduttore partenopeo.
Al momento non ci sono conferme dai protagonisti della lunga e tormentata love story, nata nel 2012 e segnata da separazioni e partner ‘di passaggio’, ma Belen poco fa ha scritto alcune parole su Instagram, condivise da Selene Genisella, che potrebbero fare riferimento a quanto sta accadendo nel suo privato.
È bellissimo riconoscere che ci sono persone con la quale diventare migliori, eppure nonostante questo, è importante non perdere di vista noi stessi, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra speciale natura, che seppur strana, ci permette di essere chi siamo nel profondo. Che strano quello che succede.
Per quanto innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana e ribelle”. Poi, un secondo presunto riferimento al riavvicinamento con l’ex marito: “Non dovremmo mai sentire che per colpa di qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo. Rifioriamo dal nostro silenzio, prendiamoci i nostri spazi. Lì nasceranno le cose più belle e giuste, non forse per gli altri, ma di certo per noi”.