Benevento – Il Benevento batte il terzo colpo del suo mercato invernale. Dopo gli arrivi di Farias e Forte, già convocati da Caserta in occasione della trasferta di Ferrara contro la Spal, la Strega rinforza il centrocampo prelevando dal Pordenone Jacopo Petriccione. Il giocatore di Gorizia approda nel Sannio in prestito fino al termine della stagione, in cambio i ramarri riceveranno Vokic e Di Serio. Operazioni, queste ultime due, di cui si attende solo l’ufficialità. Questa la nota della società di via Santa Colomba:
“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pordenone Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Jacopo Petriccione.
Il centrocampista classe ‘95, nativo di Gorizia, giunge nel Sannio dopo le recenti esperienze con le maglie di Lecce, Crotone e Pordenone.
Petriccione vanta una promozione in Serie A conquistata da protagonista con il Lecce nella stagione 2018/19 suggellata con il gol nel match che sancì il passaggio nella massima serie dei salentini, e anche tre presenze con la Nazionale Italiana under 19
Benvenuto nella famiglia giallorossa Jacopo“.