Benevento – Nessuna sbavatura difensiva per Alessandro Vogliacco neanche contro il Monza. Il difensore centrale giallorosso si è reso autore dell’ennesima prestazione convincente della sua stagione. Le dichiarazioni del post gara rilasciate ai microfoni di Ottochannel:
Scontro diretto – “Non era facile dopo tutte le difficoltà delle ultime settimane, ci tenevamo tanto a battere una diretta concorrente e siamo felicissimi. Vogliamo continuare così”
Partita – “Siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato e l’abbiamo incanalata come volevamo, poi sicuramente le espulsioni ci hanno aiutato ma l’approccio è stato quello giusto. Il rigore a inizio ripresa avrebbe potuto toglierci certezze ma oggi avevamo una convinzione particolare”.
Difesa – “Non sempre viene messo in evidenza il lavoro difensivo, soprattutto in serate come questa, ma noi lavoriamo ogni giorno per prendere meno gol possibile”.
Ruolo – “Lavoro in settimana anche sul piede debole, magari per un centrale è più facile giocare sul centrosinistra. Potevo avere qualche difficoltà in più ma con l’aiuto di Kamil è andato tutto benissimo”.
Mihajlovic – “Parliamo tantissimo di calcio perché i suoi figli non giocano e quindi si trova molto a parlare con me. Provo a rubargli qualcosa ogni volta che lo vedo però non è facile perché è stato un giocatore di altissimo livello”.