Benevento – Rientro in campo con annessa ottima prestazione per Gaetano Letizia. Il capitano del Benevento ha commentato il successo con il Monza ai microfoni di Ottochannel. Le sue dichiarazioni
Prestazione – “Abbiamo fatto già dall’inizio un’ottima prestazione, poi ci sono capitati degli episodi a favore ed è andata ancora meglio. Faccio i complimenti alla squadra perché era difficile tornare dopo un mese di inattività con tutte le problematiche del caso”
Spal – “Sicuramente andremo a Ferrara a fare la nostra partita come abbiamo fatto stasera. Sarà importante l’approccio, forse stasera abbiamo sbagliato qualcosa a inizio ripresa ma siamo riusciti a rimettere subito le cose a posto”.
Segnale – “Inutile che ci nascondiamo, il Monza è una diretta concorrente ed era una partita importante. Il segnale che ha dato anche Moncini è molto importante perché pur avendo pochi allenamenti nelle gambe ha dato il massimo riuscendo anche a trovare il gol”.
Gruppo – “Sono qui da cinque anni, anche gli altri anni ci sono stati gruppi importanti ma quest’anno c’è un grande affiatamento anche grazie ai tanti giovani che si impegnano quotidianamente. Questo fa tanto bene a tutti noi”.