Tempo di lettura: < 1 minuto
Salerno – Riparte l’iter per assegnare dei buoni spesa a favore di persone in condizione di bisogno a seguito dell’emergenza sanitaria. I cittadini che hanno necessità di essere supportati nella compilazione della domanda relativa ai buoni spesa, a partire dal 12 gennaio (ore 12), potranno rivolgersi ai Segretariati di Zona, solo previa prenotazione, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30. Il comune di Salerno ha indicato anche dei numeri telefonici per la prenotazione:
Segretariato 1 e 2 Via Paolo De Granita tel. 089 666648‬; 
Segretariato n. 3 via Onorato da Craco tel. 089 662982‬
Segretariato n. 4 e 5 c/o Centro Sociale Pastena tel. ??089 666136‬. 
La domanda può essere compilata anche con l’aiuto del Punto Informativo Territoriale tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 9:00 alle ore 12:30 situato o  nel quartiere MARICONDA via Tanagro 2/B tel. 391/??4843656‬ email [email protected] o nella frazione di 
 OGLIARA via Ogliara n. 105 tel. 089/??2592754‬ email [email protected]. Infine sarà possibile rivolgersi ai CAF che aderiranno all’iniziativa di assistenza gratuita per la compilazione della documentazione.