Tempo di lettura: 2 minuti

Torino – Tutto pronto per Juventus-Napoli all’Allianz Stadium, il big match della 20° giornata di Serie A, in programma questa sera alle ore 21.00. A poco meno di un’ora e mezzo dal calcio d’inizio della sfida, il pullman degli azzurri ha varcato i cancelli dell’Allianz Stadium tra i fischi dei tifosi bianconeri. Dopo tante polemiche, quindi, la squadra di Luciano Spalletti (assente perché anche lui positivo al Covid) è pronta ad affrontare la formazione di Massimiliano Allegri, anche se priva di molti giocatori. Ma anche tra i bianconeri ci sono sette assenti, di cui due, Chiellini e il terzo portiere Pinsoglio, perché positivi al Covid.

 La squadra del Napoli ha lasciato alle 19 l’hotel Silver Palace di via Arcivescovado a Torino, sede del ritiro da ieri sera, per raggiungere l’Allianz Stadium. Due pullman della società partenopea (su uno i giocatori e sull’altro lo staff tecnico e i dirigenti) sono partiti dal centro del capoluogo piemontese tra i cori di oltre 50 tifosi. Tra i primi a salire Lorenzo Insigne.

Le formazioni ufficiali:

JUVENTUS –  Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All.: Allegri.

NAPOLI – Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Ghoulam, Lobotka, Demme, Politano, Zielinski, Insigne, Mertens. All.: Spalletti.