È stato un 31 dicembre diverso per i cittadini salernitani, non solo per le normative contro la pandemia che hanno limitato abbracci e festeggiamenti ma anche perché, fino all’ultimo, le sorti del futuro della salernitana sono rimaste in bilico. A poco dalla mezzanotte, la svolta con l’acquisto che fa capo alla società guidata dall’imprenditore Iervolino che salva il club granata. E questa mattina non è mancato l’augurio del primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli. “La Salernitana resta in serie A. Era quello che spettava alla città ed ai tifosi, il punto fermo di ogni intervento del Comune di Salerno – ha dichiarato il sindaco- Buon lavoro alla nuova proprietà che son pronto ad incontrare quanto prima”. Per il primo cittadino non c’è tempo da perdere ed occorre subito
perfezionare gli aspetti formali e rinforzare la squadra affinché, nella seconda parte di stagione, possa competere nelle migliori condizioni possibili.
“Si rinnova, come sempre , la totale disponibilità del Comune di Salerno a sostenere l’impegno della società granata- ha aggiunto Vincenzo Napoli- Ed infine, ribadisco l’orgoglio per la meravigliosa tifoseria granata che ha vissuto con apprezzata dignità questa vicenda, manifestando con civiltà la propria indignazione”.