Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 28 aprile 2025.
Avellino – Finisce in tribunale lo scontro tra il presidente della Provincia di Avellino, Rino Buonopane e la De Vizia Transfer, l’azienda che come socio di minoranza gestisce insieme al comune di Avellino la raccolta dei rifiuti. (LEGGI QUI)
Benevento – Una tragedia si è consumata alle porte della città, in Contrada Cancelleria, nella serata di oggi. Un uomo è stato ritrovato senza vita all’interno di una stanza del reparto caldaia della sua abitazione. (LEGGI QUI)
Caserta – I carabinieri hanno arrestato per omicidio volontario il 67enne imprenditore Giancarlo Pagliaro, accusato di aver ucciso con un colpo di pistola il 41enne Luigi Magrino in un’area di servizio sulla statale Domiziana a Mondragone. (LEGGI QUI)
Napoli – Viaggio difficile da Sorrento a Napoli questa mattina per pendolari e turisti che erano a bordo del treno Eav-Circumvesuviana. Nella stazione di Castellammare di Stabia, la stessa dove il 17 aprile si è verificato il tragico guasto della Funivia del Monte Faito, il treno si è fermato emettendo fumo bianco, a causa di un’avaria. (LEGGI QUI)
Salerno – I rioni collinari sono sotto lo scacco matto dei ladri, che soltanto a Giovi nella notte tra sabato e domenica hanno messo a segno tre colpi, in località casa Marsiglia. Le immagini dei sistemi di video sorveglianza mostrano tre persone incappucciate che vanno alla ricerca in casa di oggetti da portare via. (LEGGI QUI)