Si è chiusa con la conquista del primo posto la trasferta pasquale della formazione under 17 delle Rappresentative di Serie C a Borgaro Torinese, dove si è disputato il 44° Torneo Internazionale “Maggioni-Righi”.
I giovani guidati dal Commissario tecnico Arrigoni sono stati in grado di vincere tutte le partite della manifestazione con uno straordinario cinque su cinque. Percorso netto nel girone, dove una dopo l’altra sono capitolate nell’ordine Shelbourne (4-1), Rappresentativa Piemontese (2-1) e Genoa (1-0). In semifinale ottima prestazione e vittoria per 2-1 con la selezione statunitense dell’U.S. YSA, mentre nella finalissima i ragazzi della Serie C si sono nuovamente trovati di fronte lo Shelbourne. Uguale l’epilogo con un netto 4-0 in favore della Rappresentativa di Lega Pro, che conquista così la coppa. In evidenza Marco Giugliano, attaccante dell’Under 17 del Benevento autore di una tripletta nella finale e miglior marcatore della Rappresentativa con quattro reti. Al torneo hanno preso parte anche il difensore Angelo D’Ambrosio e il centrocampista Matteo Del Gaudio, compagni di squadra di Giugliano nell’U17 guidata da mister Floro Flores.
Incetta di premi anche a livello individuale in queste belle giornate di sport, con riconoscimenti per Giugliano (Benevento), Fois (Torres), Drudi (Rimini), Bruti(Ternana) ed Esposito (Sorrento).