C’è grande amarezza a fine gara nelle parole di Riccardo Capellini dopo il ko casalingo contro un Trapani al quale è bastato davvero poco per espugnare il ‘Vigorito’ contro un Benevento svagato ed a tratti irritante. Queste le sue parole in sala stampa:
ANALISI – “Condivido in parte l’analisi di mister Auteri. Siamo mancati all’avvio ma durante la gara siamo venuti fuori creando tanto. Tralasciando il rigore di Manconi ci sono state tante occasioni. Bisogna pensare di andare a Giugliano e fare una grande partita”.
PROVOCAZIONI – “Le perdite di tempo, per come la vedo io, se andiamo dietro a queste cose non si arriva da nessuna parte. Se è passato un messaggio di rassegnazione da parte nostra soprattutto alla fine non è vero. Siamo un grande gruppo per quanto mi riguarda. Arbitro? Credo sia il peggiore visto quest’anno. Non si è mai fatto rispettare quando doveva”.
FUTURO – “La sto vivendo serenamente. Fino al 30 giugno sono un calciatore del Benevento. A dicembre ci sono stati dei colloqui ma se ne riparlerà a giugno dopo i playoff. Penso solo a fare bene. Sono qui da tre anni. La società merita tanto. Mi piacerebbe restare? Vedremo”.
CATTIVERIA – “Non mi so spiegare cosa è successo nel ritorno. A livello di gruppo non c’è nulla che non va. Questo è il calcio. Evidentemente non abbiamo la giusta cattiveria”.