È stato denunciato alla Procura della Repubblica di Salerno con le accuse di lesioni e omissione di soccorso, un giovane automobilista di 41 anni, residente a Sicignano degli Alburni e che martedì mattina mentre alla guida della sua auto, ha investito una studentessa di Battipaglia ed è scappato via.
Il 41enne, pirata della strada, martedì mattina stava transitando a bordo della sua autovettura in via Domodossola, nella centralissima cittadina di Battipaglia quando, giunto nei pressi del liceo Enrico Medi, ha investito una studentessa che stava camminando in strada per recarsi a scuola. Dopo aver investito la giovane, il 41enne è fuggito via senza soccorrere la ragazza.
Individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza, il giovane è stato identificato e denunciato dai carabinieri della locale stazione agli ordini del capitano Samuele Biletti, titolari delle indagini.
Il 41enne dovrà così rispondere di lesioni e omissione di soccorso, mentre l’autovettura è stata sequestrata. La giovane studentessa invece, che ha riportato numerose fratture, si trova ancora ricoverata presso l’ospedale Maria Santissima della Speranza di Battipaglia.
Home Regione Cronaca Regione Investe con l’auto una studentessa e scappa, denunciato 41enne di Sicignano degli...
Investe con l’auto una studentessa e scappa, denunciato 41enne di Sicignano degli Alburni

Tempo di lettura: < 1 minuto