Tempo di lettura: < 1 minuto

La Modern Dance Academy di Benevento ha conquistato il primo posto nella categoria ‘modern‘ al National Championships con la coreografia “Lame di Gloria”.
L’evento, che si è tenuto presso il PalaSele di Eboli, è dedicato alle ‘danze coreografiche’ e ha visto la partecipazione di numerosi gruppi e compagnie di danza provenienti da ogni parte d’Italia e non solo. 
Un risultato importante quello ottenuto dalla scuola di Enzo Mercurio che evidenzia il costante impegno e il lavoro di squadra degli allievi e dei docenti. 

E chi meglio di Anna Mercurio, cresciuta artisticamente nella medesima scuola di danza, può incarnare questa passione? Dopo la partecipazione alle Olimpiadi di Parigi, nei mesi scorsi la ballerina beneventana è tornata in Francia per esibirsi con il prestigioso marchio Valentino durante la Fashion Week. 
Prima del successo dei giorni scorsi ad Eboli, le allieve della Modern Dance Academy avevano preso parte anche alla Dance Parade, a Firenze, un evento di prestigio che fa parte di Danza in Fiera, ricevendo numerosi riconoscimenti da parte di una giuria di esperti. 
modern dance academy

Parigi, una ballerina sannita alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi 2024