Il prof. Sergio Barile e Sabino Morano promuovono il primo comitato irpino per Giampiero Zinzi Presidente della Campania.
Un comitato che nasce dall’esperienza metapolitica che il sodalizio ha sviluppato in questi anni e dall’ampio coinvolgimento di gruppi della società civile che ritengono quello dell’on. Zinzi il profilo più adatto per rappresentare quell’alternativa che questa regione da troppi anni sta aspettando.
Già nelle prossime ore sarà dato vita ad un comitato organizzativo che vedrà coinvolte alcune delle migliori energie del mondo dell’imprenditoria e delle professioni d’Irpinia.
Il senatore campano della Lega Gianluca Cantalamessa, coordinatore provinciale di Napoli e Avellino, parla di “gande adesione anche nelle province di Napoli e Avellino per la costituzione dei comitati ‘Zinzi presidente della Campania’, e tanti altri se ne aggiungeranno nelle prossime settimane. Anche in questi territori c’è fermento e molto entusiasmo per la candidatura dell’amico e collega Gianpiero alla presidenza della nostra Regione. Obiettivo è offrire finalmente ai campani il buon governo della Lega dopo troppi anni di mala gestione del Pd”.