Nasce da una ricetta di famiglia, un ponte tra il passato e il presente. Descrive così, Sandra Lonardo, la sua nuova ‘intuizione’ commerciale. Parliamo di Euforia e Amaral, rispettivamente un liquore alla Falanghina il primo e un amaro all’Aglianico il secondo, realizzati con il vino del Taburno.
Due prodotti che hanno fatto scalpore in occasione della 57esima edizione del Vinitaly, tenutasi a Verona dal 6 al 9 Aprile 2025, dove Sandra, accompagnata anche dal marito e Sindaco di Benevento Clemente Mastella, ha lanciato ufficialmente sul mercato le sue due nuove ‘Meraviglie Sannite’.
“La filiera e la collaborazione solidale tra tutti è quello che ci vuole per fare in modo che si possa promuovere i nostri prodotti – ha ribadito Sandra Lonardo, compulsata sull’impegno della politica nella promozione del comparto vitivinicolo sannita – nel Sannio ci sono tanti prodotti eccellenti, a cominciare dai tantissimi ottimi vini e tutta la filiera agroalimentare. Dobbiamo fare rete, se riusciamo a fare rete con tutte le associazioni senza pensare che ognuno occupa il potere nella sua piccola nicchia, io credo che si possa fare davvero tanto. Il nostro Sannio è ricco di tantissimi prodotti eccellenti”.