Tempo di lettura: 2 minuti

La vittoria nel derby contro la Salernitana, ha migliorato ancora di più l’umore in casa della Juve Stabia. Il gol di Fortini a pochi minuti dall’inizio della ripresa, e la difesa strenua contro gli attacchi avversari, hanno consegnato tre punti importantissimi per il consolidamento nei playoff. Arbitrerà Di Marco, della sezione arbitrale di Ciampino.

https://www.anteprima24.it/regione/sport/il-derby-campano-e-gialloblu-la-juve-stabia-punge-la-salernitana/

Il pareggio scoppiettante fra Catanzaro e Bari, ha fermato i calabresi, e la Juve Stabia ne ha approfittato benissimo, superando questi ultimi e tenendoli a due punti di distanza. Nel mirino c’è la Cremonese, reduce dalla vittoria esterna a Reggio Emilia, che dista tre punti: all’andata, i grigiorossi sono stati corsari al Menti, vincendo per 2-1.

Per questa trasferta, Pagliuca dovrà fare a meno del centrocampista Louati, espulso nel derby contro la Salernitana. Lunedì è incominciata la prevendita per assistere al match allo stadio Zini di Cremona: si annuncia una numerosa presenza di stabiesi, per supportare le Vespe in una delle partite più importanti della stagione. La curva nord dello stadio Zini, destinata ai tifosi ospiti, ha una capienza di circa 2500 persone.

Juve Stabia: Brera Holdings vicina alla maggioranza del club

Mentre il presidente Langella viene eletto come presidente della sezione industria, chimica e farmaceutica dell’unione industriali di Napoli, il match di Cremona potrebbe essere il primo della “nuova” presidenza della Brera Holdings.

Il fondo irlandese, con sede a New York, è vicina a rilevare la maggioranza delle quote (51,80%) della società stabiese, diventando quindi l’azionista di maggioranza della squadra. Il closing è imminente, e questo passaggio di consegne rappresenterebbe davvero un nuovo capitolo per le Vespe, con nuove risorse e nuove ambizioni. Testa allo Zini, naturalmente, ma sognare è lecito.