Tempo di lettura: 2 minuti
“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Matteo Salvini, riconfermato segretario federale della Lega. Con lui proseguiremo,  con sempre maggiore forza e determinazione, il percorso di crescita, di difesa del Paese e di affermazione dei nostri valori. A Matteo Salvini, Claudio Durigon e Aldo Patriciello, e a tutti i delegati che con il loro voto mi hanno consentito di essere eletto in Consiglio federale, un sentito grazie per la fiducia, che ripagherò con il massimo impegno. Mi preme inoltre ringraziare il coordinatore regionale Gianpiero Zinzi, perché questo congresso ha reso protagonista la nostra Campania!”. Così in una nota Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
 
L’elezione di Severino Nappi nel consiglio federale della Lega rappresenta un importante riconoscimento al partito campano e all’ottimo lavoro che sta svolgendo Gianpiero Zinzi alla guida del partito regionale. Auguri e complimenti a Severino che da sempre tiene alta in consiglio regionale la bandiera della Lega”. Così Luigi Barone, responsabile Enti Locale della Lega in Campania commenta l’elezione di  Severino Nappi nel consiglio federale della Lega Salvini Premier.  “Un ringraziamento particolare è d’obbligo per Claudio Durigon che con la sua opera instancabile ha fatto crescere e rafforzare la Lega in Campania e nell’intero Mezzogiorno. È stato un congresso nazionale straordinario, ricco di contenuti e partecipazione e la rielezione di Matteo Salvini alla segreteria federale è un segnale ottimo per il futuro che sarà sempre più roseo. Ora l’impegno di tutti è quello di allestire le liste migliori per le regionali in Campania dove la Lega sarà determinante per la vittoria del centrodestra”, conclude Barone. 
 
Oggi è un bel giorno per la Lega e per la Campania. La conferma di Matteo Salvini a segretario federale è un ulteriore riconoscimento nei confronti di chi, come il nostro leader, continua a lavorare senza sosta per la difesa degli italiani e per l’affermazione dei nostri valori. Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Severino Nappi, eletto con la forza dei delegati campani nel Consiglio federale. Con la fondamentale guida di Claudio Durigon e il sostegno di tutte le donne e gli uomini della nostra Lega abbiamo dato un’altra prova di coesione e unità, che ci consente anche di guardare alle prossime elezioni regionali con la massima fiducia”. Lo dichiara il deputato della Lega e coordinatore del partito in Campania Gianpiero Zinzi.