Tempo di lettura: 2 minuti
Un uomo è morto, una donna è rimasta gravemente ustionata e due persone sono state tratte in salvo. E’ il bilancio di un incendio in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza ad Acerra. Secondo quanto si è appreso, le fiamme si sono sviluppate all’interno della cucina, probabilmente dopo una fiammata, e si sono poi estese all’intero appartamento. A terra è stato trovato esanime un uomo di 54 anni.
La compagna è stata trasportata dai sanitari del 118 al centro Grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli a Napoli. Hanno trovato rifugio su un balcone i due genitori della donna. Sul posto la Polizia locale, a coadiuvarla la Polizia di Stato.
 
Si chiamava Miloud Bougatef, l’uomo di 49 anni morto stanotte in un incendio divampato al primo piano di un appartamento in corso della Resistenza ad Acerra (Napoli). L’uomo, immigrato con regolare permesso di soggiorno, lavorava presso uno studio tecnico della zona. Con lui, in casa, c’era la compagna, rimasta gravemente ustionata, ed i genitori di lei, che hanno trovato rifugio sul balcone. Le fiamme, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbero sviluppate in cucina per poi propagarsi velocemente nel resto dell’appartamento. L’uomo è stato trovato morto mentre la donna è stata portata al centro Grandi ustionati dell‘ospedale Cardarelli di Napoli. I genitori di lei, invece, si sono rifugiati su un balcone, dove sono stati trovati dai soccorritori.