Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo due settimane di lavoro la Jomi Salerno è pronta per il big match del fine settimana contro Erice. La Palestra Palumbo ospiterà la ventunesima giornata di Serie A1 femminile. Scontro importantissimo per le salernitane che, con una vittoria, confermerebbero il secondo posto in classifica. Un match d’alto livello, in cui le ragazze di Thierry Vincent dovranno mantenere il ritmo e la concentrazione nel corso dei sessanta minuti. Dall’altra parte una formazione forte ed esperta, come dimostrato dalla classifica che la vede prima in solitaria. La Jomi Salerno, quindi, dovrà mettere in campo la versione migliore di sé stessa per portare a casa il risultato. Queste le parole del tecnico Thierry Vincent alla vigilia del match: “Stiamo lavorando tanto per preparare la partita contro Erice. È sicuramente una partita molto importante ma non è definitiva per il campionato perché ci saranno i playoff. Sicuramente faremo del nostro meglio per ottenere la vittoria. Sarà una partita molto difficile. Erice ha una squadra molto forte, con giocatrici importanti. Mi aspetto una partita interessante dal punto di vista fisico e tattico, forse la miglior partita che potremo vedere alla Palumbo in questa stagione prima dei playoff”.

La gara sarà trasmessa dal canale YouTube della Federazione e diretta dai signori Riello e Panetta.

LA CLASSIFICA: Erice 38, Salerno 34, Pontinia 34, Cassano Magnago 30, Ariosto Ferrara 25, Brixen 22, Casalgrande 19, Leno 11, Teramo 10, Mezzocorona 9, Padova 7, Lions Sassari 1.

LA 21ª GIORNATA: Pontinia-Ariosto, Teramo-Casalgrande, Lions Sassari-Cellini Padova, Brixen-Leno, Cassano Magnago-Mezzocorona