Tempo di lettura: 2 minuti

– Sono la compagnia di ballerini e acrobati più famosa al mondo. Le loro coreografie hanno suggestionato i teatri più prestigiosi del pianeta. E tornano ad Avellino con un doppio spettacolo immaginato per lasciare ancora una volta il pubblico a bocca aperta.

Sabato 29, alle ore 21, ed in replica domenica 30 marzo alle 18, al Teatro “Gesualdo” va in scena il grande ritorno dei Momix che saranno sul palco del Comunale di Avellino con Back To Momix, lo spettacolo che il coreografo Moses Pendleton ha immaginato non solo per riportare i suoi ragazzi in scena, ma anche per riportarli alla scintilla primordiale che oltre 40 anni fa generò il fenomeno Momix.

E anche questa volta le mirabolanti evoluzioni, i giochi di luci ed ombre, i costumi sfarzosi e sempre ben calibrati, le scenografie incredibili e l’immancabile selezione musicale, i Momix proveranno con la magia e l’illusione ad incendiare i cuori di vecchi e nuovi spettatori per uno spettacolo unico nel suo genere.

Il desiderio di leggerezza e spensieratezza, caratteristiche fondanti della compagnia, rivivranno in uno show corale, composto da due atti di oltre un’ora e mezza totale in cui si avvicendano i numeri più celebri che i Momix hanno portato in giro per il mondo in questi anni e che verranno riproposti con una rinnovata intensità.

Dallo storico Momix Classics, a Passion, Baseball, Opus Cactus e SunFlower Moon, fino ai più recenti lavori di Bothanica e Alchemy, lo spettacolo Back To Momix si annuncia un evento straordinario, impossibile da raccontare. Meglio viverlo di persona.

Biglietti ancora disponibili online sui canali go2 https://go2.it/evento/i-momix/8043 e TicketOne (Spettacolo sabato 29 marzo ore 21,00 https://www.ticketone.it/event/rassegna-teatro-gesualdo-202425-teatro-carlo-gesualdo-19306795/) + (Spettacolo 30 Marzo ore 18,00 https://www.ticketone.it/event/rassegna-teatro-gesualdo-202425-teatro-carlo-gesualdo-19392753/)

E ai Botteghini di piazza Castello, esclusivamente con pagamento elettronico aperti oggi dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18. Sabato dalle 11 alle 13. E due ore prima dei due spettacoli

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 333.8968219 che risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17