Da ieri pomeriggio, la squadra di mister Breda si è ritrovata al centro Mary Rosy per la ripresa degli allenamenti dopo la pausa delle nazionali. Il match con il Palermo promette scintille, e l’Arechi – come sempre – risponderà presente: nell’arco delle prime ore del primo giorno di vendita, sono stati venduti oltre 4mila biglietti. Oltre agli abbonamenti, si prevede uno stadio con oltre 9mila spettatori.
Oggi, è previsto il rientro dei nazionali, tra cui quello di Wlodarczyk, ai margini della squadra, ma che ha fatto una doppietta con l’under 21 della Polonia. Oltre al polacco, rientreranno Bronn, Stojanovic ed il georgiano Lochoshvili, il quale sarà attenzionato dallo staff medico granata per una botta alla caviglia sinistra.
Breda pensa all’11 contro il Palermo: Cerri irrinunciabile
L’attacco asfittico della squadra granata dovrà darsi una svegliata in vista della prossima gara del Palermo, squadra che ha deluso durante questa stagione. Cerri, Verde e Raimondo non segnano da troppe settimane, e Breda scioglierà le riserve del duo d’attacco nell’arco delle immediate ore alla sfida con i rosanero.
Dubbi più leggeri, invece, negli altri settori del campo. Bronn e Ferrari saranno titolari in difesa, mentre andranno valutate le condizioni di Lochoshvili. Zuccon, Amatucci ed il confermato Soriano saranno in mediana. Mentre, sulle fasce, giocheranno Ghiglione e Corazza.
Nella giornata di domani, infine, si valuteranno le condizioni climatiche per aprire le porte dello stadio Arechi per l’allenamento.