Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 24 febbraio 2025.
Avellino – “Sua figlia ha provocato un incidente, servono dei soldi”. Torna in azione la banda delle truffe agli anziani che da questa mattina avrebbero tentato di raggirare almeno tre persone telefonicamente. (LEGGI QUI)
Benevento – “Amo Benevento e il Benevento”. Un messaggio chiaro quello lanciato questa mattina da Oreste Vigorito. Il periodo complicato per il Benevento Calcio, che ha perso la vetta del Campionato di Serie C e non vince una partita dal 5 gennaio scorso, è stato al centro delle dichiarazioni rese dal massimo dirigente del sodalizio sannita e presidente di Confindustria Oreste Vigorito a margine dell’assemblea Ance al Teatro Comunale. (LEGGI QUI)
Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha sequestrato vari oggetti preziosi ad un “influencer”, per un valore complessivo di circa 120mila Euro. (LEGGI QUI)
Napoli – Per cause in corso di accertamento si è sviluppato un incendio a via Louis Pasteur in un appartamento al primo piano abitato da due coniugi. Marito e moglie hanno rispettivamente 58 e 60 anni. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118.
Le fiamme sono state domate ma purtroppo la donna è deceduta. (LEGGI QUI)
Salerno – Era in bici e stava attraversando la strada. Una donna di 50 anni, di origini bulgare, travolta e uccisa da un’auto sulla strada litoranea 175 nel comune di Pontecagnano. L’incidente stradale è avvenuto questa mattina alle nove. Sul posto per i rilievi, la polizia municipale del Comune di Pontecagnano Faiano. (LEGGI QUI)