Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 22 febbraio 2025.
Avellino – L’Avellino supera la Casertana nel derby della 28^ giornata del Girone C di Serie C. Dopo il vantaggio firmato da Vano, i lupi rimontano con le reti Cagnano nel primo tempo e poi nella ripresa di Enrici. La formazione di Raffaele Biancolino scala la classifica a quota 52 punti a -2 dall’Audace Cerignola di scena domenica in casa del Sorrento.(LEGGI QUI)
Benevento – Una mattinata nei luoghi di San Pio da Pietrelcina per il vice premier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani.
Il leader di Forza Italia, accompagnato dal deputato dei berlusconiani Francesco Maria Rubano, che per il Partito, unitamente a Fulvio Martusciello, coordinatore regionale campano, dal senatore Maurizio Gasparri, dal Sottosegretario di Stato al Mit con delega al coordinamento funzionale delle opere commissariate, Tullio Ferrante, è stato accolto a nome della Cittadinanza dal sindaco Salvatore Mazzone. (LEGGI QUI)
Caserta – A Caserta un 52enne di nazionalità albanese, latitante dal 2000 con una condanna a 21 anni, è stato arrestato ieri al termine di attività di indagine durate circa un anno, condotte dal Servizio Centrale Operativo e dalla Squadra Mobile di Caserta. (LEGGI QUI)
Napoli – Stefano Caldoro avrebbe deciso di dimettersi dal Consiglio Regionale della Campania. La notizia gira vorticosamente negli ambienti della politica campana. (LEGGI QUI)
Salerno –Un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito ad Atena Lucana, in provincia di Salerno, in un incidente stradale avvenuto, nella tarda serata di ieri, sulla sulla Strada Statale 598 Fondo Val d’Agri. (LEGGI QUI)