Tempo di lettura: 2 minuti

Presente in sala stampa al netto di uno stato influenzale, mister Pavanel si dice insoddisfatto della prestazione del secondo tempo. “Abbiamo pagato tanto questa settimana. C’è poco da dire nel primo tempo: non puoi avere tante occasioni, però abbiamo segnato e siamo sempre usciti bene dalla loro pressione. Nel secondo tempo è uscita fuori la loro qualità e la loro esperienza: abbiamo avuto difficoltà a trovare punti di riferimento, e per noi si era messa tatticamente difficile. Ci rimetteremo in sesto, e non molliamo niente.
Mi aspettavo qualcosa in più da cui è entrato dalla panchina: è stata una partita che ha avuto una doppia lettura, il problema è che ci siamo fatti rimontare e non deve succedere”.
Pavanel risponde anche alla scelta ibrida di Deli sulla fascia sinistra e Kontek come terzino: “Deli ha buona tecnica, cercavamo il passaggio pulito. Man mano, ho avvicinato Bunino a Vano così da attaccare i loro due centrali. Volevo puntare sul due contro due, e se poi si scaricava a sinistra avevamo Deli. Tra l’altro, avevamo Kallon ed Egharevba influenzati, potevamo far poco”.
Infine, commenta così il momento: “Mi aspettavo qualche punto in più in casa. Ci sono svariate componenti che non ci consentono di mantenere un vantaggio. Con la Cavese ci andiamo a giocare la salvezza: dobbiamo essere presenti per tutta la partita”.