Tempo di lettura: 2 minuti

Una donna è finita nel vano vuoto di una tomba da poco estumulata e si è procurata alcune fratture.
Il fatto, singolare e degno di un film horror, è avvenuto nel pomeriggio attorno alle 15.30 nel Cimitero del capoluogo sannita nell’ala di più recente insediamento. Sul posto Polizia Municipale e Vigili del Fuoco per  aiutare a donna e ricostruire quanto accaduto 
A quanto pare la donna, 61 anni, mentre visitava il Cimitero, sarebbe caduta all’interno dello scavo di sepoltura da cui era stato in precedenza sollevata la bara per la estumulazione, una procedura che periodicamente viene posta in essere dagli addetti di una società appaltatrice.  
A quanto pare il vuoto della tomba sarebbe stata ricoperta con delle tavole di teracotta, ma probabilmente una di queste tavole sarebbe stata sollevata e spostata forse da una folata di vento. Fatto sta che la donna vi è finita dentro. Richiamato dalle sue richieste pressanti di aiuto, qualche altro visitatore del Cimitero ha quindi chiesto l’intervento dei Vigili del fuoco  e della Polizia Municipale che, giunti sul posto, sono riusciti ad estrarre dal fosso la donna affidandola quindi al personale del 118 che con una autoambulanza l’ha trasportata all’Ospedale San Pio dove i medici le avrebbero riscontrato alcune fratture.