Tempo di lettura: < 1 minuto

Giunta al termine un’altra settimana di lavoro, la Jomi Salerno è pronta a partire in direzione Teramo. Le ragazze di Thierry Vincent sfideranno il club abruzzese domani alle ore 18:30, al Palasport “San Nicolò”. Le salernitane vogliono riscattare la sconfitta rimediata a Pontinia, collezionando gli ultimi due punti prima della Coppa Italia.
Quest’ultima si terrà a Riccione dal 27 febbraio al 2 marzo e vedrà la Jomi Salerno sfidare l’Ariosto Ferrara nella gara valida per i quarti di finale. Servirà una prestazione convincente, non solo per portare a casa l’intera posta in palio ma soprattutto per tenere il morale alto in
vista della Coppa.

La sconfitta a Pontinia – dichiara Pina Napoletano, vice allenatore della Jomi Salerno – deriva da errori commessi in momenti cruciali della gara. Sicuramente ha pesato l’assenza di Cecilie Woller, che è un po’ la mente della squadra, ma questo non deve essere un alibi. A Teramo sarà importante mantenere alta la concentrazione, dobbiamo portare a casa il risultato per arrivare nel migliore dei modi alla prossima Coppa Italia”.