Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana conserva con determinazione il punto conquistato, ottenuto senza eccessi, grazie anche al palo colpito da Olzer nel secondo tempo. Con questo risultato, i granata raggiungono quota 25 punti, agganciando Sampdoria e Sudtirol, in attesa delle loro partite. Breda mantiene quasi invariata la formazione vista contro la Cremonese, con dieci undicesimi confermati. L’unica novità è l’esordio dal primo minuto di Caligara a centrocampo, a supporto di Cerri e Raimondo

La Salernitana inizia con grande intensità e protesta per un tocco di mano su un’azione di Cerri, rivisto dal VAR ma senza concessione del rigore. Il Brescia segna dopo tre minuti, ma il gol viene annullato dopo intervento var per fuorigioco. I padroni di casa continuano ad attaccare, ci prova Borrelli dopo qualche minuto. Ci riprova poi Bisoli, con un sinistro murato dalla difesa granata. La Salernitana si affaccia con un bel filtrante di Amatucci, ma Cerri è in evidente posizione di fuorigioco.

Nel secondo tempo, è capitan Ferrari a tentare il tiro dalle parti del portiere del Brescia, senza però impensierirlo. Olzer, invece, ci riesce a far preoccupare Christiensen, perché il suo sinistro si stampa sul palo. Al 71 minuto, ci prova Verde, ma il tiro finisce tra le braccia del portiere. Nel finale, l’occasione capita a Cerri, che non riesce a calciare da buona posizione.