Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 4 febbraio 2025.
Avellino – L’Irpinia e la Campania tutta piange la scomparsa di Walter Mastroberardino, decano del vino. Aveva 92 anni e si è spento serenamente a Montefusco, borgo della Surte. (LEGGI QUI)
Benevento – La rinascita e riqualificazione di Villa dei Papi, l’innovazione sociale e l’inserimento lavorativo sono stati i temi trattati durante una conferenza stampa convocata per illustrare il nuovo finanziamento ottenuto dall’Amministrazione Comunale di Benevento nell’ambito del programma PON Metro plus Città medie. (LEGGI QUI)
Caserta – I funerali di Mario Luce, il 30enne di Cervino morto in un incidente stradale nel Sannio sabato scorso, si terranno oggi, mercoledì 5 febbraio. (LEGGI QUI)
Napoli – E’ morto anche il secondo dei due pregiudicati coinvolti nella sparatoria verificatasi in serata alla periferia di Napoli: si tratta di Salvatore Avolio, di 32 anni. Inutili per lui i soccorsi e il ricovero nell’ospedale Cardarelli. L’altra vittima è Francesco Abenante, 34 anni, anche lui con precedenti penali. (LEGGI QUI)
Salerno – (LEGGI QUI)