Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 3 febbraio 2025.
Avellino – Tragedia in via Amatucci a Mercogliano dove un uomo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. Il 55enne da alcuni giorni non rispodeva più alle chiamate e ai messaggi dei familiari e nemmeno i vicini di casa riuscivano ad avere sue notizie. Di qui la chiamata alla Forze dell’ordine e ai Vigili Urbani che si sono introdotti nell’abitazione facendo la macabra scoperta. (LEGGI QUI)
Benevento – Benvenuti in quella che, a torto, è stata da sempre definita l’isola felice. Sarà per le sue dimensioni ristrette, sarà per il fatto di conoscersi più o meno tutti, sta di fatto che la sensazione è sempre stata di una città, Benevento, lontana da concetti come quelli legati alle baby gang. (LEGGI QUI)
Caserta – Erano ancora accatastate sui bancali le 596 batterie per auto e mezzi pesanti, tutte rubate nelle Marche, rinvenute dai carabinieri in un deposito di Frignano. Le batterie, di vario amperaggio, erano state rubate nel fine settimana tra il 18 e il 20 gennaio a Monterubbiano, in provincia di Fermo. (LEGGI QUI)
Napoli – I carabinieri della stazione di Procida sono intervenuti sulla spiaggia. È stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 60 anni circa in corso di identificazione, che è stato verosimilmente trasportato dalle onde del mare. (LEGGI QUI)
Salerno – Associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, corruzione, falso in atto pubblico e autoriciclaggio. Sono i reati contestati a 36 persone finite agli arresti domiciliari in esecuzione di un’ordinanza del gip di Salerno. (LEGGI QUI)