Tempo di lettura: < 1 minuto

Contro il Monopoli il Benevento è riuscito a mantenere inviolata la propria porta concedendo pochissimo ai pugliesi anche grazie ad una prova importante di Riccardo Capellini, tornati sui suoi standard di qualche tempo. Questa la sua analisi dopo lo 0-0 contro la squadra di mister Colombo

PRESTAZIONE –Io devo riguardare la partita e domani lo farò. Dal campo sembrava che avessimo il pallino del gioco. Sono mancate tante conclusioni dove si poteva fare meglio. Questo non deve demoralizzarci. Siamo sempre lì a lottare per il primo posto. Questo deve darci la forza di andare a Biella a fare una grande partita contro la Juventus. Sono contento della mia prestazione”.

MOMENTO –Non dico che la pressione ci può influenzare perché lo siamo sempre sotto pressione. Credo sia più un discorso tattico perché le altre ci studiano e cercano di limitarci. Secondo me siamo sulla strada giusta. L’unico inciampo è stato a Potenza. Con Altamura e Foggia stavamo vincendo. La porta inviolata oggi ci da fiducia”.