Obiettivo continuità per l’Avellino di Raffaele Biancolino. Al Partenio-Lombardi arriva per la 25esima giornata del Girone C di Serie C, la Turris. Quest’ultimo in piena tempesta, dopo l’ennesima penalizzazione in classifica. Una sfida da non sottovalutare per l’Avellino, memore del passo falso – l’unico della gestione Biancolino – con il Taranto in casa. Il tecnici dei lupi si porta dietro il dubbio Patierno: “Avverte ancora fastidio per la botta presa domenica”. Ragion per cui appare in rampa di lancio dal primo minuto Lescano arrivato in settimana in città.
All’appello mancheranno Enrici per squalifica, D’Ausilio e Mutanda ancora ai box per infortunio. Prima convocazione per Cagnano, giunto in Irpinia dal Sudtirol.Nel 4-2-3-1 davanti a Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Manzi e Frascatore; De Cristofaro e Palmiero a centrocampo; Tribuzzi, Sounas e Russo dietro Lescano. Nella lista dei convocati figura anche Redan, vicinissimo al ritorno alla Triestina dopo appena sei mesi dal suo approdo ad Avellino.
Le probabili formazioni di Avellino-Turris (fischio d’inizio ore 15):
Avellino (4-2-3-1): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Manzi, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero; Tribuzzi, Sounas, Russo; Lescano. A disp.: Marson, Guarnieri, Cionek, Cagnano, Todisco, Armellino, Rocca, Palumbo, Panico, Patierno, Redan. All.: Biancolino.
Turris (4-3-3): Iuliano; Bolì, Castellano, Desiato, Parodi; Sabatino, Morrone, Pugliese; Giannone, Porro, Nocerino. A disp.: Suppa, Fallani, Armiento, Cavallaro, Giglio, Casacchia, Pisacane, Imparato. All.: Forziati.
Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata. Assistenti: Simone Pistarelli di Fermo e Daniele Sbardella di Belluno. IV Ufficiale: Matteo Dini di Città di Castello.